GRUPPO REGINA & Casa della Borsa
La collaborazione tra Gruppo Regina ed il maestro Aldo Poli si fonda su valori condivisi come passione, tradizione ed innovazione, elementi chiave per prodotti che rispettino l'artigianalità ed il concetto di monozukuri.



Borsone in pelle selezionata, un compagno di viaggio per chi ama esplorare senza rinunciare alla tradizione.


Casa della Borsa


Negli anni '30, Luigi, un artigiano visionario, iniziò il suo viaggio intrecciando saggina e sogni. Negli anni '50, ascoltando i segnali del cambiamento, si immerse nell'arte della pelle, creando borse che parlavano di passione e maestria.
La sua visione si espanse negli anni '60, espandendo il suo talento in numerose botteghe bergamasche. Nel 1978, Aldo Poli si unì a questa danza di creazione, fondando il marchio "Casa della Borsa". Un sogno che, ancora oggi, batte forte di passione.

GRUPPO REGINA


Negli anni 70 l'attività è cresciuta con l'apertura della prima concessionaria affermandoci come punto di riferimento del settore sul territorio.
La storia della famiglia Granelli nel settore dell'auto ha inizi lontani: era il 1939 quando Manilio Granelli aprì la prima carrozzeria a Bergamo dando inizio ad un percorso fatto di impegno, competenza, passione ed innovazione.


Negli anni 70 l'attività è cresciuta con l'apertura della prima concessionaria affermandoci come punto di riferimento del settore sul territorio.

Dal 1990 rappresentiamo Mazda con orgoglio, siamo stati tra i primi concessionari in Italia a credere nei valori del marchio. Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti un servizio eccellente guidati dalla passione, dedizione e impegno.